Maglie Milan più vendute: domina Tonali, ecco il podio
Connettiti con noi

News

Maglie Milan più vendute: domina Tonali, ecco il podio

Pubblicato

su

Maglie Milan più vendute: domina Tonali, ecco il podio dei giocatori più apprezzati dai tifosi rossoneri

Come scrive La Gazzetta dello Sport la maglia del Milan più venduta è quella di Sandro Tonali, addirittura il 28% di quelle totali. Al secondo posto c’è Ibrahimovic col 19%, poi Leao al 15%, Theo al 13%, De Ketelaere al 7% e Giroud al 5%. 

Ibra è il più venduto nei negozi più turistici, alla Stazione Centrale e a San Babila,mentre Rafa è il più scelto dai ragazzi assieme a De Ketelaere. Ah, Ballo-Touré (!) e Brahim Diaz hanno avuto picchi dopo i gol segnati contro Empoli e Juventus.

Successo enorme per la maglia bianca, già arrivata a +250%. Addirittura sold out la maglia viola da portiere, mai usata ma piaciuta tantissimo. Tra le collezioni più particolari, vanno fortissimo la linea “college”, ispirata alle divise delle università americane, e la “capsule” – una piccola collezione – dedicata a Theo Hernandez, con la t-shirt nera e la felpa con la scritta “stare dietro la linea gialla” sulla manica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.