Connettiti con noi

News

Maglia Milan Harmont & Blaine 2021/22: debutto ufficiale con la Lazio

Pubblicato

su

La nuova maglia del Milan debutterà nel match casalingo contro la Lazio, valevole per la terza giornata di Serie A

Il Milan, con un comunicato ufficiale, ha spiegato come la nuova maglia Harmont & Blaine debutterà contro la Lazio.

«Harmont & Blaine, Official Style Partner di AC Milan, è lieto di presentare le nuove divise ufficiali della Prima Squadra maschile, Prima Squadra femminile e i rispettivi staff per la stagione calcistica 2021/2022. La partita Milan-Lazio, in programma domenica 12 settembre alle ore 18.00 sarà la prima occasione in cui tutti i giocatori e il Mister indosseranno la divisa ufficiale della nuova stagione calcistica.

I materiali scelti sono pensati per offrire perfetta vestibilità ed elevati livelli di comfort e la palette cromatica enfatizza i colori simbolo della squadra. Tra i pezzi cult della divisa per la Prima Squadra maschile troviamo il blazer in jersey abbinato al pantalone dal taglio jogger, da combinare con un dolcevita in lana bordeaux o con una camicia bianca in popeline stretch con collo alla francese e una cravatta in seta. Per i momenti più informali il guardaroba include una polo, una t-shirt in cotone, un gilet smanicato e un kit cappello & sciarpa in cashmere.

In linea con l’iconico stile Milan, Harmont & Blaine ha progettato in esclusiva le divise per le squadre unendo sapientemente un’anima più elegante con un’attitudine disinvolta e sportiva. Accomunate da una continuità di stile, le divise sono composte da capi essenziali che entrano in gioco e si declinano facilmente in più occasioni, specialmente durante le trasferte e viaggi, conferendo un look sempre perfetto e cool.

La divisa per la Prima Squadra femminile riprende lo stile di quella maschile e si completa con un parka caratterizzato da inserti a contrasto. Non passerà inosservato l’outfit formale per il mister, composto da un abito a tre pezzi».