Ma quale Monza? Il vero Milan B è la Reggina: si tratta Rami
Connettiti con noi

Calciomercato

Ma quale Monza? Il vero Milan B è la Reggina: si tratta Rami

Pubblicato

su

Rami

È la Reggina il Milan della Serie B: Massimo Taibi dopo Mastour, Menez e Plizzari è pronto a portare in riva allo stretto anche Rami

Dopo gli acquisti già ufficializzati di Hachim Mastour (la passata stagione), Jeremy Menez e Alessandro Plizzari, ora la Reggina è pronta a mettere a segno un altro colpo di calciomercato targato in passato Milan: Adil Rami è vicino a trasferirsi in riva allo Stretto.

Intervenuto a Reggina TV, il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi (anche lui ex Milan) ha così parlato riguardo alla trattativa per il difensore francese: «Lo stiamo trattando, ci lavoriamo dal 2 luglio. Resto fiducioso, ma abbiamo comunque altre soluzioni. Stiamo cercando chi ci possa dare una mano, lui sarebbe un colpo importantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.