Lupi: «Ho allenato i giovani del Milan, Pobega può affermarsi in rossonero»
Connettiti con noi

News

Lupi: «Ho allenato i giovani del Milan, Pobega può affermarsi in rossonero»

Pubblicato

su

Pobega

Alessandro Lupi, ex allenatore della Primavera del Milan, è stato intervistato dalla Radio Sportiva. Il mister ha parlato dei giovani dei rossoneri

Alessandro Lupi, ex allenatore della Primavera del Milan, è stato intervistato dalla Radio Sportiva. Il mister ha parlato dei giovani dei rossoneri:

«Il Milan sta lavorando bene coi giovani e sono molto felice di vedere protagonisti con l’Under 21 gente come Gabbia, Pobega, Colombo e Bellanova, tutti ragazzi che ho avuto. Pobega ha fatto un bel percorso e adesso è in serie A allo Spezia.

Rimanere lì potrebbe essere molto interessane per la sua crescita ma una eventuale chiamata del Milan avrebbe valore e prestigio, io comunque spero solo nel suo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.