Da Lupi a Gattuso, il Milan unito: provare a recuperare Mastour - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Da Lupi a Gattuso, il Milan unito: provare a recuperare Mastour

Pubblicato

su

Mastour

Hachim Mastour giocherà nuovamente con la Primavera questa sera: il Milan ha in mente un progetto con lui

Vi ricordate di Hachim Mastour? Il baby-prodigio arrivato al Milan in tenera età, accompagnato da sponsor rinomati e da giocate funamboliche nelle categorie minori, ha però trovato pochissimo spazio negli ultimi anni tra Malaga e Zwolle, non venendo mai impiegato nemmeno al Milan – solamente in un paio di amichevoli senza tuttavia incidere-, club che ne detiene il cartellino. Secondo quanto riporta Tuttosport, questa sera il classe ’98 scenderà in campo con il Milan Primavera a Torino per l’andata della finale di Coppa Italia Primavera: Alessandro Lupi, tecnico dell’Under 19 rossonera, lo aveva già schierato dall’inizio contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato ed ora è pronto a puntarci nuovamente. Dietro alla scelta dell’allenatore c’è qualcosa di più: Gattuso, Mirabelli e la società puntano a recuperare Mastour, affinché poi a giugno ci si possa sedere attorno ad un tavolo e pianificare un futuro più facilmente pronosticabile.

Hachim Mastour, da funambolo del web alla seconda in Primavera: dopo anni difficili, ora è arrivata la sua occasione. Sarà in grado di non sprecarla? Il campo, questa sera, darà un primo verdetto. Il Milan, i suoi tifosi, Lupi e Gattuso attendono risposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.