Lucas Paquetà al Lione: ecco le cifre ufficiali dell'operazione
Connettiti con noi

News

Lucas Paquetà al Lione: ecco le cifre ufficiali dell’operazione

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paquetà al Lione: dopo l’annuncio ufficiale del suo acquisto, ecco quello riguardante le cifre comunicate dai club

L’avventura di Lucas Paquetà con la maglia del Milan sulle spalle, può ufficialmente considerarsi ultimata dopo appena un anno e mezzo. Il centrocampista brasiliano ha ultimato l’iter che lo separava dal considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Lione.

In questo momento, i club hanno anche comunicato le cifre ufficiali che hanno portato Paquetà ad indossare la maglia dei transalpini: il brasiliano approda in Ligue 1 mediante un esborso di 20 milioni cash per il cartellino e una percentuale del 15% sulla futura rivendita che verrà garantito al Milan. Paquetà, inoltre, ha sottoscritto un quadriennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.