Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lousville Milan Femminile, Ganz: «Siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha commentato la sconfitta delle sue ragazze in Womens Cup: le sue parole

Intervistato da Milan Tv, Maurizio Ganz ha commentato la sconfitta per 2-0 incassata dal Milan Femminile contro il Racing Louisville nella The Womens Cup:

«Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto grandi cose. Nonostante il 2-0 abbiamo continuato a giocare e andare vicini al gol, all’89’ il loro portiere ha fatto una parata incredibile su Thomas. Siamo sulla strada giusta, questi test ci fanno crescere. Cosa mi tengo? La compattezza del secondo tempo, quando perdi 2-0 la squadra può sfaldarsi e prendere altri gol, invece abbiamo mantenuto le distanze e attaccato trovando efficacia con le punte. Abbiamo saputo ragionare nei momenti difficili, non cercare di risolvere le partite da sole ma ragionare come gruppo».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.