Lorenzo Colombo, la stella rossonera che ha sorpreso all'Europeo U17
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lorenzo Colombo, la stella rossonera che ha sorpreso all’Europeo U17

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo è la nuova stella delle giovanili del Milan. Il rossonero classe 2002 ha sorpreso tutti in Europa

Nell’Europeo Under 17 appena concluso Lorenzo Colombo si è messo in mostra suscitando l’interesse di diversi club. Il Milan, proprietario del cartellino, se lo tiene stretto e pensa già a come fargli fare il salto di qualità. L’attaccante quest’anno ha disputato solo 7 partite nel campionato Primavera, per lo più partendo da subentrante. D’altra parte è un classe 2002 entrato a fare parte del giro rossonero da meno di un anno e ha bisogno di crescere con i tempi giusti.

In maglia azzurra ha trascinato i propri compagni dell’Under 17 fino in finale nella quale ha realizzato una doppietta. Purtroppo per l’Italia non è bastata per avere la meglio sull’Olanda, vittoriosa per 4 a 2. Nel campionato Under 17 – B, invece, Colombo ha segnato ben 11 reti in 18 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.