L'invidiabile tranquillità di Vincenzo Montella al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’invidiabile tranquillità di Vincenzo Montella al Milan

Pubblicato

su

Montella

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Rijeka, Montella è apparso piuttosto tranquillo

Il KO imprevisto contro la Sampdoria ha fatto saltare il banco. Le critiche a Montella e squadra sono piovute incessanti ma, dal fronte interno, la società ha ribadito la fiducia nei confronti del mister che, nel frattempo, ha esonerato (leggi qui) il preparatore atletico.

MONTELLA TRANQUILLO – Il tecnico campano, nel corso della conferenza stampa (leggi qui), ha fatto capire come la società abbia fatto capire, attraverso le parole di Fassone (leggi qui), che c’è fiducia ma altresì si pretendono risultati:

«Tutto fa parte del gioco, sono determinato e sereno e particolarmente equilibrato. Sono state ore impegnative, ho pensato molto a tutte le cose. Alleno una squadra gloriosa e ho il desiderio di allenarla. Sono sicuro che imboccheremo la strada giusta. Sto imparando a capire il tifoso rossonero, ha dimostrato passione e fiducia. Ci può essere un attimo di delusione ma non vorrei essere frainteso, vogliamo cambiare un trend ma la mentalità si crea con il tempo. Siamo ad un punto dalla Champions League, siamo in vantaggio nel tempo e siamo in corsa per tutto. Ci sono cose da migliorare ma sono prevedibili. Critiche? A me non turbano le critiche, ho letto di più di quando le cose fanno bene. Mi avete stimolato in maniera positiva. Due incidenti ci possono stare, è da capire perché è successo e si va avanti così. Sono sereno e lucido ma anche coraggioso, in questi giorni di tempesta sono orgoglioso di essere sereno ed equilibrato».

Se non raggiungerà la Champions League, l’avventura di Vincenzo Montella al Milan sarà probabilmente al capolinea. Con la speranza che il rapporto non si interromperà anche prima a causa di altri risultati non positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.