Montella trova il colpevole: 'silurato' il preparatore atletico vegano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella trova il colpevole: ‘silurato’ il preparatore atletico vegano

Pubblicato

su

Montella Fassone

Le parole di Vincenzo Montella ufficializzano la separazione dell’Aeroplanino con il suo storico preparatore atletico

La sconfitta contro la Sampdoria ha fatto saltare il banco. Vincenzo Montella è finito nel mirino delle critiche a causa di scelte azzardate che poi si sono rivelate completamente errate.

ADDIO A MARRA – Il tecnico campano, dopo aver parlato con Fassone-Mirabelli (leggi qui), ha reso nota la prima decisione drastica: si interrompe oggi la collaborazione con il preparatore atletico Emanuele Marra. Particolare la scelta dell’ormai ex preparatore che, dal punto di vista alimentare, ha anche introdotto un particolare regime alimentare vegano per la squadra rossonera nella passata stagione, a base di soia e kamut, puntando spesso su alcune sedute di yoga pre allenamento.

LE PAROLE DI MONTELLA – Ecco il commento su Twitter del tecnico rossonero:

«Ripartenza Milan. Ho pensato a lungo su come alzare l’asticella. Partiamo dalla preparazione atletica. Dopo un’attenta analisi, ho fatto le mie prima valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l’occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.