Lille Celtic 2-2, i francesi riescono a rimontare il doppio svantaggio
Connettiti con noi

News

Lille Celtic 2-2, i francesi riescono a rimontare il doppio svantaggio

Pubblicato

su

europa league

Il Lille riesce a rimontare il doppio svantaggio iniziale contro il Celtic e a portare a casa un punto dalla sfida del Metropole

Il Lille riesce a rimontare il doppio svantaggio iniziale contro il Celtic e a portare a casa un punto dalla sfida del Metropole. I biancoverdi erano passati in vantaggio grazie al solito Elyounoussi, autore di una doppietta tra il 28esimo e il 32esimo minuto del primo tempo.

Il Celtic ha avuto il controllo del match per circa un’ora, prima di un calo fisico nelle ripresa. Gli assalti dei francesi hanno portato alla rete di Celik (ex obiettivo di mercato del Milan) e e di Ikone. Da segnalare un rigore sbagliato dai transalpini con David nel finale di primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.