L'ex Milan non ha dubbi: «Theo Hernandez è fortissimo»
Connettiti con noi

News

L’ex Milan non ha dubbi: «Theo Hernandez è fortissimo»

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Il laterale mancino ha stupito tutti in questa sua prima stagione con la maglia del Milan, anche chi quella maglia l’ha vestita prima di lui

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Radio MarcaCristian Brocchi ha avuto anche modo di parlare di un ex Real Madrid come Theo Hernandez«E’ fortissimo, è un giocatore che magari a Madrid non è riuscito ad esprimere le sue potenzialità ma è giovane e quando sei giovane puoi commettere degli errori».

Errori che, evidentemente, al Milan, Theo non ha commesso: «Pensa che l’arrivo al Milan gli abbia dato qualcosa di importante. Sta dimostrando in italia di avere delle grandissime potenzialità. Da terzino sinistro ha fatto anche qualche gol importante ma ha un motore che è più forte e più potente di altri giocatori. Mi sta piacendo veramente tanto», conclude Brocchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.