Milan, senti Brocchi: «Dopo l'era Berlusconi serviva una rifondazione»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Brocchi: «Dopo l’era Berlusconi serviva una rifondazione»

Pubblicato

su

Brocchi

L’attuale tecnico del Monza ricorda il periodo vincente da giocatore e dei problemi che l’attuale Milan sta attraversando

In un’intervista rilasciata alla spagnola Radio MarcaCristian Brocchi ha parlato della situazione che attualmente sta vivendo il Milan e non solo: «Dopo l’era Berlusconi e Galliani che hanno creato una società modello era normale avere qualche anno di difficoltà perché non c’era più la forza economica che c’era prima».

Per Brocchi dunque era necessario rifondare la struttura societaria del club: «Bisognava rifondare una squadra che aveva perso tanti campioni. E quando rifondi una squadra abituata a vincere la Champions League ti trovi ad affrontare delle situazioni non facile. La speranza è che il Milan possa tornare a grandi livelli entro qualche anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.