L'ex Milan Bakayoko verso l'Everton: niente chance di rivincita al Chelsea?
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex Milan Bakayoko verso l’Everton: niente chance di rivincita al Chelsea?

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan Bakayoko pare sempre più lontano dal Chelsea: vicinissimo a vestire la maglietta dell’Everton

Bakayoko non ha convinto il neo-tecnico del Chelsea Frank Lampard: sia il francese che Drinkwater sono stati messi in vendita nonostante siano stati pagati in totale 80 milioni di euro due stagioni. Per l’ex Leicester è ancora difficile intuire quale possa essere il suo futuro. Discorso diverso per Baka che nonostante la difficile prima stagione in Inghilterra, si è messo in luce in Serie A con la maglia del Milan dove oltre a diventare uno dei beniamini dei tifosi, cresceva di prestazione ogni giornata sempre di più. Purtroppo a fine stagione la dirigenza ha deciso di non pagare i 30-35 milioni di euro del diritto di riscatto (molto probabilmente per la eventuale scarsa attitudine al gioco di Giampaolo e alcuni suoi comportamenti poco rispettosi avuti nel corso della stagione) e di rispedirlo a Londra.

Il francese porta dietro di sé diversi club interessati ad acquisire le sue prestazioni, come riportato dal Daily Mail: dalla Francia sino a tornare in Inghilterra dove troviamo l’Everton in testa tutte le altre. Bakayoko ricoprirebbe un ruolo significativo nel centrocampo roccioso dei Toffies portando avanti lo sviluppo crescente che ha iniziato nell’anno rigenerativo per la sua carriera in Serie A e cercando di dimostrare a tutti che quel giocatore ammirato al Monaco e in Italia possa anche essere dominante in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.