Calciomercato Milan: Leonardo incontra Cordoba a Casa Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo incontra Cordoba a Casa Milan per parlare di mercato

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo non è partito per Gedda per continuare a lavorare sul mercato. Il dirigente ha incontrato Cordoba, agente di Zapata e Barrios

Ha fatto un certo scalpore la notizia che il direttore generale del Milan Leonardo non sia partito con la squadra alla volta di Gedda, in Arabia Saudita. Pare che il dirigente brasiliano non assisterà alla finale di Supercoppa Italiana per concentrarsi sul mercato e la conferma è arrivata dalla sua lista di impegni. Nel primo pomeriggio il ds rossonero ha infatti avuto un colloquio con Ivan Ramiro Cordoba a Casa Milan, evidentemente per parlare di alcuni degli assistiti del procuratore colombiano. Leonardo potrebbe aver incontrato l’ex nerazzurro per discutere del possibile rinnovo di Cristian Zapata, giocatore sui cui il tecnico Gennaro Gattuso sembra voler puntare ancora in futuro, o per Wilmar Barrios. Il centrocampista del Boca Junior è tra gli obiettivi del Milan ma la valutazione di 20 milioni sembra complicare enormemente la trattativa. Per quanto riguarda il difensore, invece, l’idea è di prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno fino al 2021 spalmando l’ingaggio da 1,7 milioni a stagione.

Nelle scorse ore dall’Inghilterra è arrivata la notizia di alcune frizioni tra Leonardo e l’amministratore delegato Ivan Gazidis proprio sul tema del mercato. Il manager sudafricano avrebbe contestato alcuni degli obiettivi sulla lista del direttore sportivo, ed in particolare quello di profili over 30 e dagli ingaggi proibitivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.