Gattuso fa la valutazione di Zapata e lancia una frecciata a Leonardo
Connettiti con noi

News

Gattuso fa la valutazione di Zapata e lancia una frecciata a Leonardo

Pubblicato

su

Zapata, Gennaro Gattuso elogia il giocatore e lancia una frecciata a Leonardo

Cristian Zapata è uno dei giocatori che da fine novembre sta cercando di tenere in piedi la baracca. L’ondata di infortuni gli hanno dato la possibilità di dimostrarsi ancora utile con prestazioni di qualità e quantità. Il colombiano è attualmente forse il centrale difensivo più in condizione della rosa di Ringhio e ieri abbiamo avuto un’altra dimostrazione. In conferenza stampa Gattuso ha voluto elogiare pubblicamente Zapata dandone anche una valutazione di mercato:

«Zapata già l’anno scorso ha fatto prestazioni importanti. È un giocatore che ha tutto per fare il centrale, gliel’ho sempre detto a lui. Oggi un difensore con quelle caratteristiche sul mercato non lo paghi meno di 40-50 milioni, non fosse per l’età. Musacchio mi piace molto, è un grandissimo professionista. Ci sarà spazio per tutti, ma sono d’accordo su Zapata che sta giocando a grandissimi livelli. Gli fa onore giocare così, non dimenticando che è a scadenza».

Quest’ultima battuta è sembrata più che altro una frecciata per Leonardo che non ha ancora rinnovato il contratto del’ex Udinese. Il colombiano ha sempre dichiarato la propria preferenza a concludere la carriera al Milan, ma la nuova proprietà non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto.

Per gli ultimi aggiornamenti sulla Supercoppa Italiana clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.