Leonardo, Brasiliani? Mai sbagliato un colpo: Condò su Paquetà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo, Brasiliani? Mai sbagliato un colpo: Condò su Paquetà

Pubblicato

su

Paqueta

Leonardo e i suoi colpi di mercato in Brasile, la storia parla chiaro ed anche in questo caso Paquetà ispira la massima fiducia

Leonardo e i brasiliani al Milan, mai un colpo a vuoto se pensiamo a Kakà (il primo che ci torna in mente) poi Thiago Silva e Pato (quest’ultimo un vero fenomeno ma con qualche problema). Paolo Condò, ieri sera, è stato ospite per Sky negli studi di “Calciomercato – L’Originale”, ovviamente si è parlato di Paquetà, il quale sarà presentato alla stampa oggi pomeriggio da Casa Milan e verso il quale c’è grande attesa per vedere se sarà all’altezza dei grandi campioni scovati proprio da Leonardo, come ricordato dal noto giornalista: «Quando vedo Leonardo e penso al suo palmares di acquisti da dirigente, guardo indietro e noto: Kakà Pallone d’Oro, Thiago Silva che per anni è stato il miglior difensore al mondo, Pato che se non avesse avuto problemi sarebbe stato un attaccante sensazionale. Su Paquetá, diciamo così, tendo a fidarmi. Quando Leo porta al Milan un brasiliano…».

DEBUTTO IN SUPERCOPPA- Se sarà un grande colpo ce lo dirà il tempo, Gattuso intanto lo allena per averlo a disposizione già per la gara di Supercoppa contro la Juventus, più difficile vederlo in campo contro la Sampdoria in Coppa Italia Sabato 12 Gennaio. Si aspetta dunque l’evento di Gedda per vederlo all’opera, sicuramente non dall’inizio ma a partita in corso, se un po’ conosciamo Gattuso ma è giusto che sia così. Sarà curioso poi capire le volontà del tecnico in merito al ragazzo, deciso a prendersi il Milan sulle spalle e a portarlo al quarto posto valevole per la prossima Champions. Non dimentichiamoci che Paquetà prima che di accordarsi con il Milan era stato fortemente sponsorizzato dal connazionale Neymar per il Psg, trattativa probabilmente mai avviata ma significativo l’interesse del campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.