Lele Adani: «Tenuta fisica di Ibrahimovic? Vi dico la mia...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lele Adani: «Tenuta fisica di Ibrahimovic? Vi dico la mia…»

Pubblicato

su

Lele Adani, ex difensore dell’Inter, ha espresso un suo parere riguardo la tenuta fisica di Zlatan Ibrahimovic: le sue parole

Intervenuto alla Bobo Tv, nota Live sul canale Twitch dell’ex bomber di Lazio e Inter, Vieri, Lele Adani ha affrontato la tematica riguardante la tenuta fisica di Ibrahimovic agli albori della nuova stagione, con lo svedese intento a recuperare nel più breve tempo possibile la condizione ottimale per tornare in campo a breve. Ecco le sue parole:

«Ibra è troppo forte: se sta bene fisicamente è impossibile da marcare. Ibra ha tutti i parametri alti: testa, lettura, sguardo e la disciplina del teakwondo va ad aggiungersi al suo fisico. Si vede che l’ha praticata. Andrà anche più piano nell’allungo in profondità ma, se allunga il braccio, stai dietro anche se vai più veloce di lui. Poi, se lo raddoppi, la palla va ad un altro…» ha concluso il noto commentatore televisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.