Lega Serie A: ecco il resoconto dell'assemblea odierna
Connettiti con noi

News

Lega Serie A: ecco il resoconto dell’assemblea odierna

Pubblicato

su

Lega Serie A

Lega Serie A: nel dettaglio, le ultime notizie riguardanti l’Assemblea svoltasi nel pomeriggio tra le 20 protagoniste del Campionato

Si è svolta nel pomeriggio, un’importante assemblea di Serie A tra le venti protagoniste che daranno vita al nuovo Torneo nazionale, che prenderà ufficialmente il via nel corso del weekend del 21/22 agosto.

Diversi i temi all’ordine del giorno, tra cui la grande soddisfazione per i risultati raggiunti in tema di valorizzazione del prodotto, con i Club che hanno assegnato alla Piattaforma STATS Perform i «Pacchetti Scommesse Sportive e dati» su base triennale, il quale ha registrato un incremento del 45% annuo rispetto al valore stimato nel 2018/2021.

Inoltre, sono stati ceduti i diritti audiovisivi di tutte le competizioni Primavera alla piattaforma Sportitalia, che si è assicurata l’esclusiva per ciò che concerne Campionato, Coppa Italia e Supercoppa.

Per quanto riguarda l’ambito commerciale, ISG s’è assicurata un ruolo di assoluta centralità nel «digital carpet», dell’International Sponsor della Serie A. Verrà, invece, affidato a Crypto.com il compito di creare nuove opportunità collettive, in particolare, nelle grafiche TV relative a VAR e Goal Line Technology.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.