Mercato Milan, nuovi contatti per Leao
Calciomercato

Mercato Milan, nuovi contatti per Leao: Aston Villa e Galatasaray accelerano, Mendes spinge per la Premier

Il futuro di Leao resta ancora tutto da decidere: il Milan tratta con entrambi i club, mentre l’agente Jorge Mendes lavora per trovare l’intesa con l’Aston Villa

Il futuro di Rafael Leão continua a tenere banco in casa Milan. Nella giornata di oggi, infatti, sono andati in scena nuovi contatti con Aston Villa e Galatasaray per valutare concretamente la possibile cessione dell’attaccante portoghese.

LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Milan

A fare il punto è Marco Ramiccia, secondo cui la pista che porta in Premier League sarebbe particolarmente calda. Jorge Mendes starebbe spingendo per l’Aston Villa e lavorando per trovare l’intesa definitiva sui termini contrattuali del giocatore.

Galatasaray, accordo sull’ingaggio e nuova offerta in vista

Parallelamente, anche il Galatasaray continua a insistere per Leão. Il club turco avrebbe già raggiunto una base d’accordo sull’ingaggio con l’entourage del portoghese e sarebbe disposto a migliorare la proposta presentata al Milan.

Ascolta le nostre notizie!

Non hai tempo di leggere? Scopri la nuova sezione Podcast di Calcio News 24 e ascolta i nostri approfondimenti audio.

L’offerta iniziale da 40 milioni di euro più bonus, infatti, era stata rifiutata dai rossoneri. Il Galatasaray potrebbe ora tornare alla carica con una proposta superiore, nel tentativo di convincere il Milan a lasciar partire il proprio numero 10.

Il Milan attende la proposta giusta

La situazione resta quindi in piena evoluzione. Da una parte c’è l’Aston Villa, con Mendes che spinge per la soluzione inglese; dall’altra il Galatasaray, pronto a migliorare la propria offerta e forte di un’intesa di massima sull’ingaggio.

Il Milan, dal canto suo, resta in attesa della proposta economica ritenuta adeguata per dare il via libera alla cessione di Leão.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×