Lantignotti (Milan U17): «In squadra abbiamo qualche talento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lantignotti (Milan U17): «In squadra abbiamo qualche talento»

Pubblicato

su

Milan femminile

Christian Lantignotti, tecnico del Milan Under 17, ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua squadra e sull’allenamento dei giovani

Christian Lantignotti, tecnico del Milan Under 17, ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua squadra e sull’allenamento dei giovani. Le sue dichiarazioni alla presentazione del torneo amici dei bambini.

«Sento la responsabilità di avere un gruppo giovane che fa formato tecnicamente, tatticamente e come uomini. Poi in pochi arrivano… La cosa più difficile da allenare è l’aspetto del carattere, molti non hanno quel fuoco che si poteva avere qualche tempo fa. Devono capire che quello che fanno lo fanno per loro. La squadra? Qualche talento c’è, io alleno da tanti anni e qualcuno lo abbiamo. Vero che quello che ti strabilia gli occhi è difficile….»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.