La Roma su Bonaventura: ecco perché Jack lascerà il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Roma su Bonaventura: ecco perché Jack lascerà il Milan

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura difficilmente resterà in rossonero nella prossima stagione: il contratto in scadenza nel 2020 e l’aver Raiola come procuratore potrebbero velocizzarne l’addio

Le recenti prestazioni sottotono che hanno caratterizzato le ultime partite di Jack Bonaventura poco hanno a che fare con la possibilità di non averlo in rossonero anche nella prossima stagione. Il numero 5 è stato, fino all’ultimo mese, uno degli elementi più costanti della rosa milanista ma sulla sua testa pende una spada di Damocle datata giugno 2020 (data della scadenza del suo contratto) e ad impugnarla c’è il peggior nemico della dirigenza milanista: Mino Raiola.

Bonaventura è infatti uno dei tre assistiti di Raiola (gli altri due sono Donnarumma e Abate) e difficilmente avrà gioco facile nel trattare un rinnovo con il Milan al termine della prossima stagione. Proprio per non correre il rischio di perderlo a parametro zero o scatenare nuovi probanti dissidi con il suo procuratore, il Milan avrebbe deciso di ascoltare le offerte per il proprio numero 5. In questo senso da segnalare il forte interesse della Roma che, fresca della qualificazione alle semifinali di Champions, starebbe valutando l’arrivo di una mezzala capace di giocare anche sugli esterni: caratteristiche proprio di Jack Bonaventura. Al momento le due società, Roma e Milan, non hanno aperto alcun dialogo ufficiale ma dalla Capitale ci fanno sapere di un breve colloquio tenutosi tra Monchi, Ds giallorosso, e Mino Raiola per parlare del destino sempre più lontano da Milano di Giacomo “Jack” Bonaventura. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.