La Regina Elisabetta scrive una lettera alla squadra
Connettiti con noi

News

La Regina Elisabetta scrive una lettera alla squadra

Pubblicato

su

Inghilterra Italia 1973

La Regina Elisabetta ha scritto alla Nazionale di Southgate per fare gli auguri in vista della finale di domani

Come riportano le principali testate inglesi, la Regina Elisabetta II ha scritto una lettera alla Nazionale inglese per fare gli auguri in vista della sfida di domani.

Ecco il testo della lettera:

«Cinquantacinque anni fa ho avuto la fortuna di consegnare la Coppa del Mondo a Bobby Moore e ho visto cosa significava per i giocatori, la dirigenza e lo staff raggiungere e vincere la finale di un importante torneo internazionale di calcio. Voglio inviare le mie congratulazioni e quelle della mia famiglia a tutti voi per aver raggiunto la finale dei Campionati Europei, e inviare i miei auguri per domani con la speranza che la storia possa registrare non solo il vostro successo, ma anche lo spirito, l’impegno e l’orgoglio con cui vi siete comportati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.