La doppietta di Bonaventura mette apprensione a Calhanoglu - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

La doppietta di Bonaventura mette apprensione a Calhanoglu – VIDEO

Pubblicato

su

calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha perso molti punti dalla rinascita di Jack Bonaventura, il turco tuttavia non si da per vinto

La vittoria di ieri a San Siro contro il Bologna ha sottolineato l’importanza all’interno di questo Milan di Giacomo Bonaventura, il fantasista italiano ha iniziato in sordina la stagione anche per lasciare maggiore spazio al nuovo arrivato Calhanoglu, ora in ripresa dall’infortunio.

Utilizzato da Montella sia come mezzala che all’occorrenza terzino, Bonaventura con le ultime due prestazioni – suggellate da tre gol e un assist – si è ricandidato a titolare inamovibile nel ruolo di esterno offensivo nel 4-3-3. Una quota di pressione in più per Calhanoglu che oggi a Milanello ha voluto sottolineare la propria volontà di recuperare al più presto dall’infortunio per lottare con una maglia da titolare in ballottaggio con Jack.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.