Connettiti con noi

News

Kvaratskhelia-Milan, nessun accordo: è ad un passo dalla Premier

Pubblicato

su

Kvaratskhelia-Milan: il giovanissimo talento georgiano non vestirà rossonero nella prossima stagione: accordo ad un passo col Tottenham

Khvicha Kvaratskhelia, contrariamente quanto riportato dai media russi, non ha nessun accordo con la dirigenza rossonera per la prossima stagione. Il calciatore georgiano, a lungo seguito dagli scouting del Milan nel corso dell’anno, ha una valutazione considerata troppo elevata dal club: circa 18 milioni di euro.

Una cifra messa su piatto dal nuovo Tottenham di Paratici, ex dirigente bianconero che ha prontamente guidato l’assalto del club londinese nei confronti dell’esterno del Rubin Kazan. La trattativa che potrebbe condurre il talentuoso esterno geogriano a Londra, pare avviata verso la chiusura.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.