Kroos e il Covid: «Mi sento debole, ma sull'Europeo ho una idea precisa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kroos e il Covid: «Mi sento debole, ma sull’Europeo ho una idea precisa»

Pubblicato

su

Toni Kroos, positivo al Covid-19, ha rassicurato i tifosi tedeschi sulla sua presenza all’Europeo al via il prossimo giugno

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid e della Germania, ha contratto il Covid-19 ma, ai microfoni del podcast che conduce con il fratello Felix, ha rassicurato i tifosi tedeschi sulla sua presenza a Euro 2020.

«Parlando in generale, mi sento debole. È un qualcosa che non auguro a nessuno. La verità è che non è per niente piacevole, non è un qualcosa che si dovrebbe vivere. Ma sto meglio, la febbre si è abbassata. Se le scadenze verranno rispettate, potrò andare con la nazionale quando è previsto il ritiro. Certo, forse potrebbero volerci due o tre giorni in più, è possibile che accada. Ma comunque posso rassicurare tutti, ci sarò e sarò al massimo della forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.