Kobe Bryant: l'annuncio che tutti aspettavano è finalmente arrivato!
Connettiti con noi

News

Kobe Bryant: l’annuncio che tutti aspettavano è finalmente arrivato!

Pubblicato

su

Lutto Bryant

Con un tweet apparso poco fa, il Commissioner NBA ha annunciato l’ingresso dell’ex campione Kobe Bryant nella Hall of Fame: i dettagli

Che il grande Kobe Bryant fosse una vera leggenda del Basket e, in generale, di tutto il movimento sportivo di ogni tempo, lo si sapeva ancor prima di quest’ufficialità. Tuttavia, il compianto cestista, deceduto accidentalmente lo scorso 26 gennaio a causa di uno schianto in elicottero, ha ricevuto poco fa un grande onirificenza, molto più che meritata.

Con un tweet apparso poco fa, infatti, il Commissioner dell’NBA, Marc Stein, ha comunicato l’ingresso ufficiale nella Hall of Fame della grande leggenda del Basket con largo anticipo, considerando una procedura di questo tipo, richieda almeno cinque anni.

Tuttavia, per Kobe Bryant, un’eccezione andava pur fatta: lui stesso che, un eccezione, lo è stato per il suo modo di comportarsi e di onorare il mondo dello sport, fino alla sua drammatica e ingiusta scomparsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.