Klopp punta Suso: il Liverpool può prenderlo per colpa di quella "maledettissima" clausola - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Klopp punta Suso: il Liverpool può prenderlo per colpa di quella “maledettissima” clausola

Pubblicato

su

Suso

Il Liverpool proverà l’assalto a Suso nella prossima sessione di calciomercato, a far tremare il Milan c’è la clausola rescissoria presente sul contratto dell’esterno spagnolo

Le due stagioni, condite decisamente più da alti che da bassi, vissute da Suso al Milan l’hanno riportato nel giro della Nazionale iberica e anche nelle menti dei principali operatori sul calciomercato, ultimo il Liverpool. Sì perché i Reds, attuali semifinalisti di Champions, vorrebbero riportare all’ovile l’esterno spagnolo dopo averlo perso praticamente a parametro zero nel 2015. Stando ai rumors provenienti dall’Inghilterra Klopp avrebbe messo lo spagnolo del Milan come primo nome sulla lista dei desideri; dalla dirigenza milanista filtra la volontà di non cedere il giocatore ma sul contratto di Suso pende una pericolosissima clausola rescissoria da 40 milioni che potrebbe svincolarlo l’estate prossima.

Nelle prossime settimane presso gli uffici di Casa Milan si parlerà proprio di tale clausola attraverso una serie di appuntamenti tra Fassone, Mirabelli e l’entourage del numero 8 rossonero: la volontà è quella di alzare la cifra o toglierla del tutto, qualora però Suso e il suo agente decidessero di forzare la mano lancerebbero un segnale chiaro a Klopp e al Liverpool che si sta già sfregando le mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.