Kjaer: «Abbiamo dominato giocando da Milan. Peccato per Kessié»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer: «Abbiamo dominato giocando da Milan. Peccato per Kessié»

Pubblicato

su

Simon Kjaer, autore del pareggio del Milan all’Old Trafford contro lo United ha così parlato del match disputato questa sera. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simon Kjaer, autore del pareggio del Milan all’Old Trafford contro lo United ha così parlato:

«Per la squadra è stato importante perché abbiamo fatto una grande gara stasera, abbiamo giocato la nostra partita e dominato. Ho parlato con Franck per il fallo di mano annullato, quello ha cambiato un po’ la partita. Loro hanno avuto qualche occasione ma noi abbiamo fatto un’ottima gara. Loro hanno qualità ma se noi abbiamo personalità, pazienza possiamo trovare spazio anche contro di loro. Abbiamo giocato con personalità, giocando col petto di fuori e giocando da Milan. Un gol adesso nell’ottica del ritorno è importantissimo, la squadra è stata forte stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.