Kamara Milan: il centrocampista non rinnova. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamara Milan: il centrocampista non rinnova. La situazione

Pubblicato

su

Kamara

Kamara Milan: il centrocampista del Marsiglia ha declinato la nuova offerta di rinnovo e vuole la cessione. I rossoneri si muovono. Il punto

Il Milan sta vivendo un periodo di mini crisi dovuta principalmente alla fase difensiva che subisce tanti troppi gol. Oltre a questo, però, c’è da dire che anche il centrocampo non se la sta passando bene e adesso, con la Coppa d’Africa, Pioli perde Bennacer e Kessié.

Ecco perché, secondo quanto riferisce Calciomercato.com, i rossoneri si sono buttati a capofitto su Kamara, dopo aver saputo che il giocatore ha rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo. Il centrocampista classe 2002 andrà via a zero a giugno, ma il diavolo sta giocando d’anticipo per averlo già a gennaio. Situazione in divenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.