Kalulu supera l'esame Gervinho: l'ex Lione risorsa preziosa per Pioli
Connettiti con noi

News

Kalulu supera l’esame Gervinho: l’ex Lione risorsa preziosa per Pioli

Pubblicato

su

Kalulu ha giocato una grande partita contro il Parma tenendo a bada un giocatore ostico come Gervinho: l’ex Lione è affidabilissimo

Pierre Kalulu ha superato l’ennesimo esame della sua giovanissima carriera. Il terzino francese, proposto titolare da Pioli a discapito di Dalot, ha giocato una partita ordinata dimostrando di poter essere una risorsa fondamentale non solo in questo finale di stagione ma anche nei prossimi anni.

MIGLIORARE LA FASE OFFENSIVA – Kalulu dovrà cercare di migliorare il suo apporto offensivo e la sua lucidità nella rifinitura al momento del cross. Un aspetto che col tempo e con la dedizione in allenamento porterà a Kalulu a diventare uno dei migliori terzini del panorama internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.