Kalinic, la Fiorentina accetta l'offerta del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic, la Fiorentina accetta l’offerta del Milan

Pubblicato

su

montella

Kalinic vicinissimo al Milan. Risolti gli utlimi problemi tra Milan e Fiorentina

Telenevola Kalinic in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina avrebbe accettato l’offerta del Milan. Si parla di prestito oneroso a 5 milioni di euro più obbligo di riscatto l’anno prossimo fissato a 20 milioni. In totale l’operazione vale 25 milioni, circa 5 milioni in meno della cifra richiesta dalla Viola. Risolti quindi i problemi tra le due società che erano insorti negli utlimi giorni. La mancata intesa era stata causata dal metodo di pagamento che i rossoneri offrivano e che Pantaleo Corvino non era convinto ad accettare. La società di via Aldo Rossi con questo accordo, invece, potrà dilazionare l’investimento tecnico in due anni. Intanto la Fiorentina ha ufficializzato i nuovi numeri di maglia: numero 9 assegnato al neo acquisto Giovanni Simeone (leggi qui), segnale che il croato non rientri più nei progetti di Pioli.

ATTESA PER LA MAIL – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il Milan attende una mail per le 22 che dia il via libera per chiudere la trattativa. Dopo questa Nikola Kalinic si potrà considerare virtualmente un giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’ingaggio del calciatore dovrebbe essere di 3,5 milioni di euro all’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.