Kakà, la settimana rossonera sta per concludersi: in Brasile senza contratto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà, la settimana rossonera sta per concludersi: in Brasile senza contratto

Pubblicato

su

Kakà

Kakà ripartirà presto per il Brasile, la settimana rossonera sta per concludersi, tante le emozioni vissute dentro e fuori dal campo

Manca ormai poco alla chiusura della settimana rossonera di Ricardo Kakà, la giornata di ieri lo ha portato a Milanello con Leonardo e Paolo Maldini per assistere all’allenamento della formazione di Gattuso: «Camminare per Milanello significa ricordare i bei momenti che ho vissuto qua. Una bellissima giornata. È stato bello rivedere Leonardo, Paolo e Rino, ma anche tutte le persone dello staff che lavorano a Milanello». Queste le parole del brasiliano a Milan Tv. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Kakà ripartirà presto per il Brasile, al momento senza un contratto: «Sarà legato a noi per il rapporto che esiste con il Milan, ma non c’è un incarico preciso. In questo momento deve restare in Brasile per questioni private, ma resteremo in connessione». Così Leonardo sulla posizione del connazionale.

Intanto In attesa della definizione di un ruolo preciso  in società, Kakà, continua a seguire con passione la propria squadra del cuore. Nell’ultima giornata di campionato era in tribuna con Leonardo, Maldini e Galliani per assistere alla gara contro la Roma. Niente di meglio per cominciare, ovvero un coro da brividi in suo onore da parte della Sud e poi quella vittoria all’ultimo secondo che ha già scritto una pagina di storia del nuovo Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.