Juventus Milan, sfida tra giovani centrocampisti: Locatelli vs Tonali
Connettiti con noi

News

Juventus Milan, sfida tra giovani centrocampisti: Locatelli vs Tonali

Pubblicato

su

Manuel Locatelli e Sandro Tonali, la sfida tra Juventus e Milan è anche una partita interna tra i due giovani centrocampisti

Manuel Locatelli e Sandro Tonali, due giovani centrocampisti pronti a sfidarsi nel big match tra Juventus e Milan. Ecco l’analisi sul sito rossonero.

«Un bellissimo testa a testa al centro del campo tra due giovani centrocampisti, tutti e due italiani e in rampa di lancio. Manuel, classe 1998 e un passato da rossonero (48 presenze e due gol tra il 2016 e il 2018), si è trasferito in estate dal Sassuolo alla Juventus mentre Sandro, due anni più giovane, ha rinnovato il suo impegno con i colori rossoneri. Locatelli è l’innesto di qualità nella mediana bianconera, Tonali si sta prendendo con personalità minuti e apprezzamenti dopo le sue prestazioni in questo inizio di stagione, sia con il Milan che con la nazionale Under 21, di cui è diventato simbolo e capitano: 1 gol in Serie A contro il Cagliari, 3 assist in una partita con gli Azzurrini di Nicolato, contro il Lussemburgo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.