Juve Milan Primavera 4-1: batosta a Vinovo, play-off lontani
Connettiti con noi

News

Juve Milan Primavera 4-1: batosta a Vinovo, play-off lontani

Pubblicato

su

Juve Milan Primavera 4-1: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la 26esima giornata di campionato

Il Milan Primavera affronta la Juve al Vinovo Training Center. I rossoneri ripartono dopo la pausa nazionali contro i bianconeri, avversario contro cui era cominciata la striscia di vittorie consecutive all’andata. Ora la squadra di Giunti vuole un altro successo per restare aggrappata al treno play-off.

Juve Milan Primavera 4-1: cronaca e moviola

1‘ – Si parte, primo possesso per i rossoneri.

8‘ – Pericolosi i bianconeri con Haza che dalla sinistra si accentra e calcia, tiro centrale facile per Desplanches.

10‘ – Inizio equilibrato del match. Fase di studio tra le due squadre.

11‘ – Rischio clamoroso in area di rigore. Cross rasoterra di Savona e Bosisio rischia l’autogol con un tocco di piatto, salva Desplanches.

13‘ – Ancora pericolosa la Juventus con un incursione di Chibozo. L’attaccante semina il panico al limite dell’area saltando due avversari ed arriva al limite dell’area. Sinistro fuori di poco.

16‘ – Altro pericolo per i rossoneri. Sventagliata di Savona per Turco che si trova in area da posizione defilata. Tiro potente sul palo di Desplanches che salva in angolo.

19‘ – La squadra di Bonetti arriva da tutte le parti. In questo caso da destra arriva sul fondo Omic che mette un cross rasoterra in area piccola su cui è provvidenziale Bosisio.

23′ GOL JUVENTUS! – Vantaggio meritato per i bianconeri. Grande azione personale di Mulazzi sulla destra che passa in mezzo a due e calcia in porta. Respinge Desplanches ma Chibozo è il più veloce ad avventarsi sulla palla vagante in area e a metterla in porta.

26‘ – Reazione Milan con Di Gesù che ci prova dal limite dell’area. Blocca a terra Senko.

29′ GALA! – Occasione clamorosa per il centrocampista che entra in area e calcia, miracolo del portiere bianconero.

30′ MIRACOLO DI SENKO! – Altra parata super del portiere bianconero dopo una gran progressione di Di Gesù che imbuca per Nasti. L’attaccante, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare.

31′ GOL JUVENTUS – Nel miglior momento rossonero, arriva un altro gol della Juve. Altra progressione di Savona sulla sinistra che arriva fino in fondo e mette al centro per Bonetti che deve solo appoggiare in rete.

FINE PRIMO TEMPO – Si va al riposo sul 2-0.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

52′ GOL JUVENTUS – Arriva il terzo gol con un azione in ripartenza magistrale gestita da Mbangula che lancia per Chibozo. L’attaccante sbaglia il primo controllo ma di tacco riesce a servire Turicchia che davanti alla porta buca Desplanches.

60′ LAZETIC! – Primo squillo del serbo con una conclusione da fuori rasoterra, blocca Senko.

64′ GOOOL MILAN! – Provano a rientrare in partita i rossoneri. Gran lavoro di sponda di Lazetic che manda davanti alla porta Capone. Il 10 non sbaglia.

68‘ – L’ingresso di Lazetic ha cambiato il match. Altro lavoro fisico e tecnico del serbo che poi appoggia per Gala che ci prova da fuori. Blocca Senko.

80′ GOL JUVENTUS – Bianconeri che sfondano ancora sugli esterni. Altro pallone messo al centro dal fondo, Savona con il tap-in chiude i giochi.

FINISCE QUI – Rossoneri battuti 4-1 a Vinovo.

Migliore in campo Milan: Gala LE PAGELLE

Juve Milan Primavera 4-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 23′ Chibozo, 31′ Bonetti, 52′ Turicchia, 64′ Capone, 80′ Savona

JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Mulazzi, Omic (62′ Fiumano), Bonetti (74′ Rouhi), Hasa (62′ Sekularac); Turco (46′ Mbangula), Chibozo (80′ Strijdonck). A disp.: Scaglia, Daffara, Citi, Doratiotto, Solberg, Ledonne, Maressa. All.: Bonatti.

MILAN (4-3-3): Desplanches; Obaretin, Stanga (80′ Camara), Bosisio, Bozzolan; Di Gesù, Tolomello (53′ Eletu), Gala; Roback (66′ Omoregbe), Nasti (46′ Lazetic), Capone (66′ El Hilali). A disp.: Nava, Pseftis, Nsiala, Foglio, Bjorklund, Rossi, Piantedosi. All.: Giunti.

ARBITRO: Alessandro Di Graci
ASSISTENTI: Pascali – Spagnolo

AMMONITI: 36′ Nasti, 61′ Stanga, 73′ Bosisio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.