Inzaghi: «Il Manchester pagò la nostra voglia di andare in finale, vi spiego»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inzaghi: «Il Manchester pagò la nostra voglia di andare in finale, vi spiego»

Pubblicato

su

berlusconi inzaghi milan

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga dichiarazione riguardante la sfida tra Milan e Manchester Utd, le sue parole

Filippo Inzaghi, ex attaccante rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Manchester Utd-Milan, in particolar modo sul fattore che decise la qualificazione verso la finale di Atene:

«A qualificarsi per la finale ventiquattro ore prima di noi fu il Liverpool, ossia la squadra che ci aveva inflitto una delusione tremenda nel 2005 a Istanbul. Aspettavamo quella rivincita, la volevamo fortemente. E il Manchester United pagò anche il nostro desiderio di rivalsa sui Reds».

Sulla finale contro il Liverpool: «Quella sera contava solo vincere e non è un modo di dire. Però è chiaro che la doppietta al Liverpool resta nel mio cuore per tanti motivi. Ricordo bene che, appena dopo la vittoria con il Manchester, Berlusconi e Galliani mi dissero di cominciare a pensare solo alla finale di Atene perché avrei dovuto fare la differenza. Aver reso felici loro e i tifosi del Milan mi riempie di orgoglio ancora adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.