Inzaghi chiede garanzie a Lotito, altrimenti sarà addio
Connettiti con noi

Esclusive

Inzaghi chiede garanzie a Lotito, altrimenti sarà addio

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha chiesto delle garanzie per il mercato, altrimenti sarà addio. Ora dipende da Tare e da Lotito

Simone Inzaghi proprio in queste ore sta decidendo cosa fare del proprio futuro. Claudio Lotito vorrebbe trattenere il proprio tecnico, anche alla luce della recente vittoria in Coppa Italia. Tuttavia, l’allenatore avrebbe chiesto delle garanzie per quanto riguarda il mercato.

Lavinia Saccardo, giornalista informata sul mondo laziale, ha commentato le ultime vicende in casa Lazio: «Inzaghi ha chiesto dei giocatori a Tare. Se riceverà delle garanzie per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita, allora rimarrà alla Lazio. Altrimenti Inzaghi potrebbe dire addio ai biancocelesti ed eventualmente sposare la causa rossonera».

Evidentemente il mister laziale non vuole smantellamenti della squadra. Per competere nella lotta Champions esige degli acquisti all’altezza, cosa che ancora non gli è stata garantita da Lotito.

Per quanto riguarda, invece, il futuro di Tare (recentemente accostato al Milan) la situazione sembra più semplice: «Penso che Tare rimanga alla Lazio – ha aggiunto la Saccardo – Il direttore sportivo si trova bene a Roma, sia Lotito che Tare sembrano intenzionati a rispettare il contratto in essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.