Inter-Napoli, deceduto il tifoso nerazzurro investito da un Van - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Napoli, deceduto il tifoso nerazzurro investito da un Van

Pubblicato

su

Suning

Non ce l’ha fatta il tifoso nerazzurro investito da un Van prima della partita tra Inter e Napoli, la conferma questa mattina

Come già detto si parlerà a lungo di Inter-Napoli, questa mattina il tifoso nerazzurro investito da un Van, è deceduto per le gravi ferite riportate nell’incidente di ieri sera. A riportarlo questa mattina è Repubblica, citando tra l’altro anche gli altri episodi che hanno visto coinvolte più persone ferite in maniera meno grave, in situazioni differenti: “E’ morto per le ferite riportate un tifoso interista di 35 anni, investito da un van di tifosi napoletani ieri sera, prima della partita Inter-Napoli a San Siro. Un episodio che aveva già un grave bilancio, con quattro tifosi napoletani accoltellati durante gli scontri. L’uomo morto era stato ricoverato all’ospedale San Carlo in gravi condizioni ed era stato operato nella notte. Tra gli altri feriti il più grave è un 43enne accoltellato all’addome e portato al Sacco”, riporta Repubblica.

E così dopo le parole di Sala in merito all’episodio di razzismo nei confronti di Koulibaly arriva anche la notizia che mai avremmo voluto commentare, ad aggravare una situazione già di per sè triste e deplorevole. Episodi che in qualche modo ci riportano indietro nel tempo, ultimamente se ne vedevano meno di situazioni del genere, la cosa sembrava decisamente migliorata dopo alcuni episodi che tragicamente hanno segnato la nostra storia e quella di molti ragazzi innocenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.