Instagram Milan, incredibile somiglianza tra due azioni rossonere - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Instagram Milan, incredibile somiglianza tra due azioni rossonere – VIDEO

Pubblicato

su

Instagram, incredibile somiglianza tra due azioni rossonere. Ricordi di Champions League

Il Milan, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, oggi ha omaggiato una famosa partita di Champions del Milan. Si tratta di Milan-Lione del 2006, terminata tre a uno per i ragazzi di Ancelotti.

All’andata l’incontro era terminato zero a zero. A Milano, dopo il gol di Inzaghi, era arrivato il pareggio dei francesi. Solo nel finale palpitante i rossoneri riuscirono a ribaltare il risultato con Inzaghi e Shevchenko.

Salta all’occhio un’incredibile coincidenza nell’azione del 2 a 1: lancio lungo dalla fascia sinistra di difesa, salto di Ambrosini al limite dell’area avversaria in posizione da centravanti e palla che scavalca la difesa avversaria.

L’attaccante sul secondo palo, Sheva, incrocia per beffare il portiere. Esattamente come contro l’Ajax nel 2003 nella famosa sfida di Champions. Ecco il video del gol:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.