Instagram, celebrazioni di Kalinic via social - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Instagram, celebrazioni di Kalinic via social

Pubblicato

su

L’arrivo di Kalinic sui social. Andiamo a vedere i post più importanti dopo la chiusura della trattativa tra Milan e Fiorentina

Finalmente Nikola Kalinic. Dopo una lunga trattativa (leggi qui) l’attaccante croato può manifestare tutta la propria felicità per essere approdato al Milan. In un mondo ormai social non si sono fatti attendere i post da parte del protagonista. Il neoacquisto rossonero ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Instagram in cui compare con Mirabelli e Fassone durante la presentazione a Casa Milan. Il giocatore ha aggiunto “Finalmente” come commento all’immagine.

https://www.instagram.com/p/BYGJbD7hEnW/?hl=it&taken-by=nikolakalinic

Intanto, l’account Instagram dell’Europa League ha voluto rendere omaggio al croato con un post condiviso: “Latest #ACMilan signing 💪🔴⚫️🔴 #UEL @acmilan @nikolakalinic”

https://www.instagram.com/p/BYGPlRvHKZm/?taken-by=uefaeuropaleague

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.