Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne lontano da Napoli: l’agente bussa alla porta del Milan

Pubblicato

su

Insigne sempre più lontano dal rinnovo con il Napoli: il suo agente sonda il terreno con il Milan. La situazione della trattativa

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza con il Napoli tra un anno, e la strada che lo porta al rinnovo sembra essere sempre più lontana. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il campione europeo vorrebbe un ingaggio pari ad almeno 6 milioni di euro, cifra giudicata spropositata dal presidente Aurelio De Laurentiis che sarebbe pronto a perderlo a zero.

Ecco perchè, intanto, l’agente avrebbe già sondato il terreno con Milan per trovare una sistemazione all’esterno partenopeo quanto prima: i rossoneri sono affascinati dalla trattativa, ma hanno già Rebic e Leao in quel ruolo. La seconda opzione potrebbe essere quella del trasferimento all’Inter.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.