Infortunio Kalulu, passi avanti importanti verso il rientro
Connettiti con noi

Milanello

MN24 – Infortunio Kalulu, passi avanti importanti verso il rientro. Ecco cosa filtra da Milanello sulle condizioni del difensore

Pubblicato

su

Kalulu

Infortunio Kalulu, passi avanti importanti verso il rientro. Ecco cosa filtra da Milanello sulle condizioni del difensore rossonero. I dettagli

Come appreso da Milannews24, arrivano novità importanti da Milanello sulle condizioni di Pierre Kalulu, alle prese con il recupero dall’infortunio subito al Maradona.

Il difensore francese, nella giornata odierna, ha lavorato parzialmente in gruppo e sta facendo passi avanti verso il rientro. C’è già una possibile data: infatti, il calciatore rossonero potrebbe tornare a disposizione per la panchina nella gara del prossimo primo marzo contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.