Il milanista Gallinari ha fatto centro! Che coppia con Eleonora Boi - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il milanista Gallinari ha fatto centro! Che coppia con Eleonora Boi

Pubblicato

su

È forse già amore tra Danilo Gallinari ed Eleonora Boi, la coppia è in vacanza a Los Angeles, nuova sede lavorativa del Gallo

Sembrerebbe essere scoppiato l’amore tra l’ala piccola dei Los Angeles Clippers, tifosissimo del Milan (leggi qui), Danilo Gallinari e la giornalista Mediaset Eleonora Boi. La coppia è attualmente in vacanza a Los Angeles, nuova sede lavorativa del Gallo che militerà nella franchigia Nba che fu di Chris Paul, ma hanno iniziato a frequentarsi ormai da tempo. Danilo Gallinari, attualmente infortunatosi alla mano dopo un pugno dato in amichevole pre-europeo ad un avversario, non fa parte della spedizione italiana di Ettore Messina oggi impegnata alle ore 17,30 contro la Germania per la qualificazione alla Fase Finale degli europei di Basket.

The trio back together… since 2003… @acmilan si gioca

Un post condiviso da Danilo Gallinari (@danilogallogallinari) in data:

☀️☀️☀️ #sunday @gemmagaruti #Makeup @elviadomeneghetti #hairstyle

Un post condiviso da Eleonora Boi🌹💃🏽☀️ (@leo_boiboi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.