Everton Milan: contatti costanti con l'entourage del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan tenta il Paquetá bis: operazione lampo per Everton

Pubblicato

su

Everton

Il Milan stando agli ultimi rumors ha contatti costanti con Everton del Gremio. I rossoneri tentano di battere sul tempo la concorrenza

Il Milan in estate si butterà sul mercato alla ricerca di un attaccante o altre a Saint-Maximin del Nizza e Deulofeu, che oggi ha confermato di non voler tornare al Barcellona, ha messo nel mirino anche Everton Soares del Gremio. L’attaccante brasiliano, le cui qualità sono state confermate dall’ambasciatrice del club carioca Luciana Link, è un giocatore molto ambito tanto che diversi club della Premier League gli hanno messo gli occhi addosso. L’idea del direttore generale Leonardo è quella di replicare l’operazione effettuata per Lucas Paquetá cercando di anticipare la concorrenza.

Il dirigente del club di via Aldo Rossi avrebbe già incontrato l’entourage di Everton e oggi si scopre che i contatti sono costanti in modo da abbassare le pretese del Gremio in merito al costo del cartellino dell’attaccante. Il Milan non vorrebbe spendere più di 35 milioni di euro nonostante la clausola da circa 60 milioni di euro. Il brasiliano recentemente ha confessato di aver parlato spesso con il compagno di nazionale Paquetá sul fatto che in futuro potrebbero giocare insieme al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.