Everton Milan: il brasiliano apre ad un trasferimento in rossonero
Connettiti con noi

News

Everton sul Milan: «Scherzo con Paquetá sul fatto che potremmo diventare compagni»

Pubblicato

su

Everton

Everton, attaccante del Gremio che interessa al Milan, apre al trasferimento in rossonero in estate e conferma il buon rapporto con Paquetá

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco e tra i tanti nomi che circolano attorno ai rossoneri c’è anche quello di Everton, ala classe ’96 del Gremio e della Nazionale brasiliana. Il giocatore è stato intercettato a Praga dai microfoni di Sportmediaset dopo l’amichevole vinta per 3 a 1 dalla Selecao con la Repubblica Ceca e ha aperto ad un futuro con il Diavolo. La mediazione di Lucas Paquetá, che Rui Costa avrebbe voluto al Benfica, potrebbe essere particolarmente utile sotto questo aspetto.

«Sono molto contento dell’interesse del Milan, è una squadra enorme a livello europeo. Vedremo come andrà a finire, ma sono molto contento, perché è veramente una grande squadra. – ha detto Everton – Compagno di squadra di Paquetá anche nel Milan? Perché no?! Scherzo spesso con Paquetà dicendo che, se tutto andrà in un certo modo, possiamo diventare compagni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.