Deulofeu si candida per un futuro al Milan: «Non tornerò ancora al Barcellona»

deulofeu
© foto www.imagephotoagency.it

Deulofeu in estate rischia di tornare nuovamente al Barcellona ma lo spagnolo non ha nessuna intenzione di farlo. Il Milan tra le opzioni

Gerard Deulofeu ha già vestito la maglia del Milan nella stagione 2016-2017 (4 gol in 17 presenze) e a gennaio è stato vicinissimo a farlo nuovamente. Lo spagnolo era un obiettivo concreto per i rossoneri ma il Watford, che ne detiene oggi il cartellino in prestito dal Barcellona, alla fine ha preferito non privarsene a stagione in corso. L’intenzione del club inglese sembra di voler riscattare l’attaccante pagando i 13 milioni di euro richiesti dai catalani ma il suo futuro non è ancora stato scritto. Oggi Deulofeu ha confermato che la sua volontà non è certo quella di tornare al Barca.

«Barcellona? È acqua passata, ci sono già stato due volte e non ho intenzione di farlo una terza. È finita, tutto ha una fine», ha detto l’esterno ai microfoni di Cadena SER. Non è quindi da escludere che il Milan possa fare un nuovo tentativo in estate, soprattutto se Suso lasciasse i rossoneri a fine stagione, anche in caso di riscatto da parte del Watford. Deulofeu nel recente passato ha spesso ammiccato alla sua ex squadra con messaggi piuttosto chiari.