Deulofeu: «Il mio trasferimento al Milan il più felice, non chiudo la porta ad un ritorno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Deulofeu: «Il mio trasferimento al Milan il più felice, non chiudo la porta ad un ritorno»

Pubblicato

su

deulofeu

Gerard Deulofeu, vicinissimo al Milan a gennaio, parla del periodo in rossonero e di un potenziale, apprezzato, ritorno

La storia d’amore tra Gerard Deulofeu è il Milan è stata tanto breve quanto intensa: tra il club e il giocatore in pochi mesi è scattata un’alchimia invidiabile. Durante l’ultima sessione di mercato invernale lo spagnolo è stato molto vicino al ritorno in rossonero. L’ex Everton e Barcellona intervistato da El Mundo Deportivo, ha parlato proprio del Diavolo. Ecco le sue parole:

«Il mio trasferimento al Milan è stato il più felice, lì mi sono sentito molto amato, mi sono goduto il giocare a calcio in maniera pazzesca. Dal primo momento mi è stato detto quello che volevano da me, hanno avuto grande fiducia nel mio modo di giocare e io ho aiutato un club così grande e bello. L’interessamento a gennaio? E’ sempre bello che si interessino club e per il Milan, come ho sempre detto, ho un apprezzamento speciale. Non chiudo la porta ad un ritorno ma per ora sono concentrato sul Watford».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.