Il Milan incasserà 54 milioni per i riscatti di Piatek, Suso e Rodriguez
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan incasserà 54 milioni da Piatek, Suso e Rodriguez

Pubblicato

su

Suso

Le casse rossonere potrebbero rimpinguarsi notevolmente con le cessioni definitive dei due giocatori attualmente in prestito più il polacco.

54 milioni di €, questa la cifra che il Milan andrebbe ad incassare dai riscatti dei giocatori attualmente in prestito, Suso Ricardo Rodriguez più la cessione di Piatek.

La situazione meglio delineata è quella del terzino svizzero, con il PSV che ha un obbligo di riscatto a circa 7 milioni. Ancora da definire il destino dell’andaluso, con il Siviglia che ha un diritto di riscatto (che può diventare obbligo in base alle presenze, ndr) fissato a 20 milioni. Resta da incassare anche una parte dei 27 milioni che l’Herta Berlino ha impiegato per acquistare definitivamente Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.