Allan Saint-Maximin Milan: i rossoneri hanno l'accordo con il giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan ha l’accordo con Allan Saint-Maximin: resta da convincere il Nizza

Pubblicato

su

Stando agli ultimi rumors, il Milan avrebbe trovato l’accordo economico con Allan Saint-Maximin del Nizza ma non con il club francese

Oggi è emersa la voce che il Milan avesse messo nel mirino Allan Saint-Maximin, ala destra classe ’97 del Nizza. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante esterno e il francese, che in questa stagione ha realizzato 5 reti e 3 assist in 21 partite, rientra nei parametri imposti dall’amministratore Ivan Gazidis in tema di acquisti. Gli ultimi rumors riferiscono che il club di via Aldo Rossi avrebbe ottenuto un accordo di massima con il giocatore, a cui sarebbe stato proposto un contratto di 5 anni da 1,5 milioni di euro a stagione. Il problema al momento a trovare l’intesa con il club francese, che dopo la cessione di Mario Balotelli potrebbe essere restio a cedere un altro attaccante. Il Nizza valuta il cartellino di Allan Saint-Maximin circa 20 milioni di euro e avrebbe rimandato al mittente l’offerta rossonera di prestito con diritto di riscatto.

Il Milan non può più arrivare a Gerard Deulofeu, di cui il Watford ha bloccato la cessione a gennaio, ma sembra più vicino a portare Yannick Carrasco in Italia. Il direttore generale Leonardo avrebbe trovato l’offerta giusta per convincere il Dilian Yifang a cedere il belga, che pare sia disposto a ridursi il ricco ingaggio che percepisce in Cina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.