Sondaggio per Saint-Maximin del Nizza: la risposta del club francese - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sondaggio per Saint-Maximin del Nizza: la risposta del club francese

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Sondaggio del Milan per Saint-Maximin, i rossoneri vorrebbero intavolare un prestito con diritto di riscatto

Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa Piatek potrebbe non essere l’ultimo acquisto del Milan in questa sessione di calciomercato invernale: la dirigenza rossonera infatti sta valutando l’arrivo di un altro esterno offensivo di prospettiva. Nelle ultime ore infatti Leonardo avrebbe effettuato un sondaggio con il Nizza per provare ad acquistare il 21enne francese Allan Saint-Maximin autore fin qui di una stagione modesta con 5 reti e 3 assist in 21 partite. La valutazione fatta dai transalpini per il cartellino del classe ’97 è di 20 milioni di euro ma il Milan vorrebbe provare ad intavolare la formula del prestito con diritto di riscatto.

Arrivato in estate per 10 milioni di euro dal Monaco tuttavia il Nizza difficilmente accetterà la proposta rossonera senza una garanzia onerosa per il prestito piuttosto alta (almeno 5 milioni di euro), Leonardo riflette ma valuta anche altre piste senza perdere troppo tempo visto che tra 48 ore il “gong” porrà la parola fine al calciomercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.